MISSION E ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA'

Laboratoriodartiemestieri è una attività che nasce dalla volontà di estendere il campo di attività ai "servizi integrati per l'architettura".

Oltre alle prestazioni tecniche e professionali per l'architettura si svolgono consulenze o altre attività di istruzione e di coordinamento per il complesso procedimento progettuale ed esecutivo nel campo immobiliare.

Il settore tecnico è rappresentato da un Team Manager che gestisce la commessa secondo le propensioni individuali e il bagaglio di esperienza professionale con assistenti e professionisti qualificati.

Questa impostazione permette al Laboratoriodartiemestieri di essere attore privilegiato per il procedimento dalla progettazione, alla promozione sino alla realizzazione ed a vantaggio della clientela che opera con un unico interlocutore con il quale delineare i percorsi ed assumere le decisioni.

Laboratoriodartiemestieri vede la sua genesi dalla esperienza dello studio di progettazione architettonica denominato laboratoriodarchitettura che, dopo circa 14 anni di attività, estende il campo di azione ai servizi integrati per l'architettura e il territorio.

Oggi operiamo su diverse service line e siamo in grado di gestire qualsiasi esigenza nell'ambito della progettazione e costruzione edile e urbanistica, nonchè nell'ambito della consulenza, della grafica e della istruzione.

giovedì 11 giugno 2009

PROTOCOLLO DI INTESA INTERRAMENTO MONZA-RHO


E' stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra Serravalle, Provincia e Comune di Paderno D.no per modificare e migliorare il progetto della Sp. 46 Rho- Monza
Nell'accordo dello scorso maggio sono state trattate e colte le problematiche per i territori interessati, in particolare a Paderno Dugnano.
Si aprono ora le possibilità concrete per procedere alla soluzione dell'interramento d icirca 1 km di autostrada.
Laboratoriodartiemestieri è soggetto incaricato da Comitati, Cittadini e Associazioni per partecipare al Tavolo Tecnico che si aprirà con società Serravalle, Provincia di Milano e Amministrazione di Paderno Dugnano che, presumibilmente al termine della tornata elettorale, ci vedrà come attori privilegiati di un processo di progettazione partecipata a vantaggio dei cittadini prima di tutto e dei territori interessati oltre che della salvaguardia dell'ambiente che a nord di Milano è già fortemente urbanizzato e particolarmente denso di infrastrutture e sistemi per la mobilità ed il trasporto.

Nessun commento:

Posta un commento